La Cartomanzia al telefono

Sempre più persone in momenti tristi della loro vita si affidano a centri di cartomanzia, e cartomanti al telefono, ma come valutare i migliori ? Quali sono i consigli che possiamo dare a tal proposito ?

I centri di cartomanzia oggi sono invasi di telefonate specie se a cercarli siamo noi online, e prima di effettuare una qualsiasi telefonata ad un centro di cartomanti al telefono, ci mettiamo a guardare: “sito web, veridicità, i nomi delle cartomanti, la loro nazionalità” solo per citare alcuni punti… cercando talvolta di darci da soli valide risposte su chi, come e perchè chiamare un centro di cartomanzia rispetto ad un altro.

Noi abbiamo selezionato svariati siti web, uno tra cui in particolare dove al loro interno innanzitutto non vi lavorano (stranieri, o persone che non sembra nemmeno sappiano parlare in italiano), ma invece sono tutte persone alla mano, proprio come noi, e talvolta del SUD ITALIA, anche perchè, “non vogliamo discriminare nessuno” ma sembra che i cartomanti del sud Italia come ad esempio: Pugliesi, Napoletani, o Siciliani, siano più intenti e calorosi nel darci validi consigli ed a capire le nostre problematiche.

Un altro aspetto fondamentale è il prezzo, spesso le chiamate 899, sono dei veri e propri fardelli quando ci arriva la bolletta telefonica, ed invece nel caso di uno dei centri da noi selezionati, abbiamo la possibilità di avere un consulto di cartomanzia rapido e veloce a soli 5 euro per 20 minuti di conversazione, una spesa accessibilissima, per noi comuni mortali che viviamo di semplici stipendi a fine mese.

Ultimo ma non meno importante punto da ricordare, è il tipo di pagamento, spesso in molti altri centri di cartomanzia offrono possibilità di pagamento tipo WESTERN UNION o RICARICHE POSTEPAY, che non sono per niente dei sistemi sicuri per affidarci ad un centro di cartomanzia. Tra i nostri selezionati invece quello di CARTOMANTI AL TELEFONO possiamo pagare con addebbito in bolletta (con costi in chiaro sul sito ovviamente) oppure con la nostra carta di credito o prepagata.

Noi vi consigliamo di contattare loro nel caso aveste o vorreste provare un valido centro di cartomanzia.